9/10/2017 START CUP BERGAMO

Lunedì 9 ottobre presso il Campus Universitario di Sant’Agostino dell’Università degli Studi di Bergamo, 2A GROUP, parte del board di START CUP BERGAMO, parteciperà e affiancherà le aziende all’iniziativa di formazione e accompagnamento imprenditoriale.

L’evento rappresenta la conclusione del percorso di accompagnamento dei progetti d’impresa e premia le migliori proposte di imprenditoria giovanile.

Il programma della giornata:

Ore 15 – 17 Fiera delle startup - Le startup finaliste del percorso Start Cup Bergamo 2017 incontrano il pubblico in una vera e propria «fiera delle idee» in cui espongono i propri progetti imprenditoriali; la Giuria intervista i progetti in una sessione a porte chiuse e seleziona i migliori che accedono alla fase successiva della gara.

Ore 17 - 18:30 Presentazione dei progetti finalisti della Business Plan Competition - Le startup pre-selezionate dalla Giuria, presentano la propria idea imprenditoriale in forma di elevator pitch in una gara ad eliminazione. La Giuria, composta da testimonial del mondo dell’innovazione e delle startup d’impresa, vota il progetto migliore. Il pubblico in sala esprime le proprie preferenze mediante televoto. Le presentazioni sono intervallate dagli interventi di due ospiti d’eccezione: Olivia Nicoletti (Cambridge Enterprise – University of Cambridge) e Vincenzo Russi (e-Novia).

Ore 18:30 - 19:30: Premiazioni - Conferimento dei premi speciali da parte dei partner e delle Imprese Sponsor e premiazione dei progetti vincitori.

L’evento è ad ingresso libero.

Si raccomandata la prenotazione on line sul sito di BergamoScienza (raggiungibile anche da http://www.startcup.unibg.it/​ )

Per ulteriori dettagli vedi articolo dell'Eco di Bergamo

Tag della news: 

Post recenti