Per quale ragione un’azienda di Brescia dovrebbe affidarsi ad un esperto esterno per l’incarico di RSPP?

Una delle principali regioni è l’introduzione del D.Lgs. 81/2008: per questo decreto legislativo si sono molto inasprite le sanzioni a carico del Datore di lavoro per tutto ciò che tocca la salute e la sicurezza dei dipendenti e del luogo di lavoro in cui svolgono le loro attività. Poiché il tutto è molto complesso per via della consistenza dell’argomento che implica una serie di disposizioni e obblighi da rispettare, padroneggiare nel minimo dettaglio tutte le attività richieste dalla legge è molto difficile.

Affidandoti ai consuleti di Brescia di 2A GROUP e quindi scegliendo la soluzione dell’incarico RSPP esterno, avrete la tranquillità di essere in regola con quanto prescritto dal dettato normativo e potrete continuare con le vostre ordinarie attività senza dovervi preoccupare dei vari obblighi riguardanti la sicurezza in azienda.

2A GROUP svolge queste attività a livello nazionale, ma grazie alla sede e ai consulenti di Brescia, offre un servizio di incarico RSPP a Brescia e provincia in maniera capillare.

 

TORNA A SICUREZZA SUL LAVORO