Tassa rifiuti: come ridurla

2A group, sempre attenta alle esigenze dei propri clienti, ha incrementato l'offerta dei propri servizi fornendo ormai da tempo anche una consulenza tecnico legale in merito alla tassa rifiuti.

Il contesto economico attuale fa si che i Comuni cerchino nuove formule per portare più denaro nelle loro casse e per questo motivo assistiamo sempre più al fenomeno di Comuni che incaricano società esterne di verificare la rispondenza tra tassa rifiuti pagata e superfici dichiarate.

Conosciamo ormai bene le modalità con cui queste attività vengono portate avanti e il risultato nella maggior parte dei casi corrisponde all’emissione di avvisi di accertamento che, se non vengono contestati entro 60 giorni, diventano definitivi.

La scarsa conoscenza della materia in oggetto fa si che le aziende subiscano questi accertamenti senza avere la certezza che si tratti di importi effettivamente dovuti e, purtroppo, spesso non lo sono.

2A group è in grado di supportarVi nei confronti del Comune e di porre in essere tutte le attività atte a ridurre o azzerare i valori dell’accertamento. Il costo del nostro servizio è una percentuale sulla riduzione dell’accertamento, perciò sulla differenza tra la richiesta iniziale del Comune ed il valore finale concordato.

Per maggiori informazioni contattateci senza impegno presso il nostro ufficio di Brembate (BG) allo 035- 802107 oppure alla mail info@2aengineering.it, i nostri tecnici saranno lieti di fornire tutte le risposte che cercate.

Post recenti