2A Group regala un’analisi sullo stato di responsabilità sociale della propria impresa

2A Group compie 10 anni e desidera ringraziare clienti, dipendenti e collaboratori per i traguardi raggiunti fino ad ora.

Il 2017 è quindi un anno particolarmente importante durante il quale l’azienda, che offre consulenza e ingegneria al servizio dell’efficienza, vuole celebrare i successi e i clienti fidelizzati fino ad oggi.

La società, proprio in occasione del 10° anniversario, ha preparato una sezione del sito dedicata all’autovalutazione della sostenibilità della propria impresa.

Un breve questionario a risposte chiuse sarà in grado di assegnare un punteggio in base a diversi parametri. In questo modo il cliente potrà conoscere il proprio livello di attenzione e interesse all'integrazione delle tematiche di sostenibilità ambientale e sociale.

2A Group è la sintesi dell'esperienza di quattro marchi e della condivisione di un unico metodo di lavoro sottoscritto da oltre 60 collaboratori che hanno partecipato a questi primi dieci anni di successi.  Oggi la società offre ad aziende ed enti pubblici un servizio innovativo nel mercato della consulenza ambientale, in modo che possano affrontare in termini positivi ed avanzati la sfida dello sviluppo sostenibile. Collabora con il cliente per garantire performance di eccellenza e massima soddisfazione, attraverso la progettazione e la consulenza tecnica avanzata nel rispetto dell’ambiente.

Ecco nel dettaglio gli ambiti di competenza di 2A-Group:

Sicurezza

2A GROUP fornisce un pacchetto completo di servizi di consulenza per la salute e la sicurezza sui luoghi di lavoro dalla piccola alla grande impresa.
 

Formazione

La Formazione rappresenta una scelta strategica per tutte le imprese che si pongono l'obiettivo di essere sempre più competitive sul mercato.
 

Sistemi di gestione

2A GROUP offre una consulenza studiata ad hoc per ogni specifica realtà aziendale e volta alla progettazione e implementazione di Sistemi di Gestione conformi alla norme / linee guide di riferimento, nazionali e internazionali.

 

Ambiente

2A GROUP offre ai propri clienti un servizio di consulenza ambientale a 360 gradi per sostenerli in tutte le fasi della loro core business, dalle autorizzazioni per inizio attività fino alla caratterizzazione, bonifica e riqualificazione dei siti dismessi.

 

Sviluppo Sostenibile

Una forma di sviluppo che non compromette la possibilità delle generazioni future di perdurare nella crescita e nel miglioramento, salvaguardando la qualità e quantità delle riserve naturali. L'obiettivo è quindi quello di mantenere uno sviluppo economico compatibile con l'equilibrio ambientale.

 

Outsourcing Management

I dieci anni di consolidata esperienza nel settore della sicurezza hanno portato ad una profonda specializzazione nel coordinamento e nella pianificazione di tutte le attività che si svolgono nel settore delle Grandi Opere.
 

Energia

Ridurre il consumo di energia e prevenire gli sprechi all’interno delle aziende è sempre più un obiettivo primario del management aziendale.


Soluzioni for You

2A-Group ha sempre una soluzione grazie all'esperienza maturata in decenni di attività dalle aziende del gruppo con lavori per diverse tipologie di clienti, permette a 2A GROUP di relazionarsi sia con le piccole che con le grandi imprese, ma anche con le pubbliche amministrazioni.

Post recenti