Corsi formazione e corsi sulla sicurezza a Bergamo: settembre, ottobre, novembre e dicembre 2017

2A GROUP ha programmato un nuovo calendario per i corsi di formazione (ambiente, energia, sistemica e sostenibilità) e i corsi sulla sicurezza a Bergamo per i mesi di settembre, ottobre, novembre e dicembre 2017.

In questo modo 2A GROUP intende supportare le aziende che devono provvedere a tutti gli obblighi formativi previsti dal D.Lgs 81/08. Lo fa tramite l’organizzazione di corsi di formazione e corsi sulla sicurezza interaziendali in provincia di Bergamo, che si svolgeranno a Brembate, Gorle e Calcinate.

Il calendario formativo, proposto da 2A-GROUP in modalità interaziendale per contenere i costi a carico dei partecipanti, offre molti corsi programmati in differenti fasce orarie per assecondare le richieste più disparate.

La tutela della salute e della sicurezza sul lavoro rappresenta un’assoluta priorità per un’azienda moderna e vicina ai propri lavoratori. Proprio per questo 2A GROUP, attraverso l’esperienza acquisita negli anni, è in grado di garantire una consulenza ed un servizio puntuale, efficiente e su misura. Per supportare le aziende nel percorso di miglioramento, 2A GROUP propone un calendario corsi ben articolato che si svilupperà durante il terzo quadrimestre del 2017.

L’azienda che si occupa di sicurezza, ambiente, sviluppo sostenibile, energia, formazione, certificazione di sistemi di gestione e outsourcing management,  ha pensato a tutte le categorie potenzialmente coinvolte e interessate ai corsi di formazione obbligatoria e non:

 

CORSI DI FORMAZIONE SULLA SICUREZZA SUL LAVORO A BERGAMO

Addetti

Addetti antincendio

Addetti primo soccorso

Addetti ai lavori elettrici

Addetti ai lavori in spazi confinanti

Corsi di aggiornamento per operatori già formati

Corsi per lavoratori

Dirigenti

Haccp

Hazop

RLS (e aggiornamenti)

Carrelli industriali semoventi

Datore di lavoro rspp

Gru per autocarro, a torre, mobili

Trattori agricoli o forestali

Carroponte

Segnaletica stradale

Il cantiere stradale e la segnaletica temporanea

Piattaforme di lavoro elevabili

….

 

CORSI FORMAZIONE AMBIENTE, ENERGIA, SISTEMICA E SPSTENIBILITA’ A BERGAMO

La corretta gestione ambientale in azienda

La normativa in materia di adr

La corretta gestione dei rifiuti e il sistri

L’efficienza energetica in ufficio

Leggere ed interpretare le fatture d’acquisto dell’energia

Perché fare una diagnosi energetica

La nuova ISO 9001:2015

La nuova ISO 14001:2015

La sostenibilità ambientali di prodotti e servizi

 

Per consultare l’offerta completa, basta scaricare i calendari allegati dove è anche possibile conoscere meglio l’azienda, partner affidabile in grado di fornire consulenza e formazione sulla sicurezza aziendale.

I consulenti 2A GROUP sono a disposizione per mettere a norma la vostra azienda con numerosi e approfonditi corsi di formazione e aggiornamento: per avere maggiori informazioni in merito alla programmazione o al dettaglio degli appuntamenti è possibile oppure chiamare il numero 035 802107 o scrivere a info@2a-group.it

 

Post recenti