2A GROUP SI ESPANDE A NORD EST

2A GROUP nella sua strategia di crescita territoriale continua di ampliare la propria rete operativa.

Da Aprile 2021 è attivo l’ufficio di Treviso, quale presidio di coordinamento e operatività per i clienti del NordEst Italia.

Con le sedi di Brembate (BG) e Brescia, l’ufficio nella Marca Trevigiana completa il footprint commerciale e operativo nelle regioni in forte ripresa e propense all’innovazione.

Gli spazi scelti rispondono all’esigenza di flessibilità lavorativa che sta caratterizzando le emergenti modalità smart, in grado di garantire le risorse logistiche in base all’organizzazione del team di commessa.

Gli uffici sono localizzati in via Montello 7/a a Treviso, in prossimità centro storico, in un ampio spazio di coworking, dove la partnership con software house, traduttori e studi di architettura promuove l’innovazione nei servizi di 2A GROUP.

Le ampie meeting rooms saranno l’occasione di avviare corsi di formazione per le aziende del NordEst su Sicurezza, Ambiente e Sostenibilità.

Il coordinatore dell’ufficio di Treviso è Emanuele Zanotto, referente di 2A GROUP per lo sviluppo commerciale di progetti Ambiente e Sostenibilità sul territorio nazionale e internazionale.

2A GROUP, per essere sempre più vicini ai nostri clienti!

 

Post recenti