SAVE THE DATE: 9/11/21 - EcoVadis B2B Sustainability Forum

Sulla scia della pandemia di COVID-19 e dell'allarmante accelerazione della crisi climatica, le aziende stanno comprendendo la necessità di integrare sostenibilità e resilienza in tutti i loro processi produttivi e nelle catene di approvvigionamento.

Come possiamo modificare il cambiamento e accelerare il passaggio a pratiche commerciali più sostenibili? Ora più che mai, la collaborazione è la chiave per ottenere un impatto ambientale e sociale positivo all'interno delle nostre comunità.

EcoVadis, con la partecipazione di 2A GROUP, ha organizzato il:

Forum sulla sostenibilità B2B

un evento virtuale di mezza giornata che si svolgerà il 9 novembre 2021 , dalle 9.30 alle 13.30.

L'obiettivo dell'evento è costruire una comunità regionale di professionisti della sostenibilità e dell'approvvigionamento. 

Esperti del settore presenteranno le migliori pratiche nella costruzione di una catena del valore sostenibile per comprendere come integrare i principi di sostenibilità e di ESG nel processo decisionale e nella strategia aziendale , come implemente pratiche di sostenibilità in grado di migliorare le prestazioni, mitigare i rischi e stimolare la crescita in un nuovo panorama ricco di sfide.

Di seguito alcuni temi che sono stati sviluppati:

  • Il viaggio della decarbonizzazione nella catena di fornitura
  • Favorire il coinvolgimento dell'acquirente con il fornitore
  • Aggiornamento sulle soluzioni EcoVadis
  • La soluzione Carbon Action Module di EcoVadis

L' evento gratuito è previa iscrizione cliccando  al presente link per ricevere le visite di accesso.

Post recenti