Un Natale di condivisione e azioni concrete a sostegno delle famiglie

Il valore della Concretezza guida le nostre azioni quotidiane. Anche quest'anno, per il quarto Natale consecutivo, 2A Engineering, 2A Ecogestioni e 2A Tech hanno deciso di trasformare i regali destinati ai nostri clienti in un atto di generosità e solidarietà sociale.

La Concretezza rappresenta uno dei pilastri fondamentali della nostra azienda, orientata verso la tangibilità nelle attività quotidiane. Manifestiamo questo valore attraverso un approccio diretto e mirato, impegnandoci a mantenere un ambiente operativo che rifletta serietà ed efficacia. La tempestività, la precisione e la risoluzione pratica dei compiti sono i cardini della nostra cultura aziendale, incentrata sull'efficienza e sulla consegna di risultati tangibili.

Eppure, per noi, Concretezza significa anche offrire aiuto tangibile alle famiglie che ne hanno bisogno, soprattutto nei momenti speciali come quelli delle festività.

Per questo, abbiamo scelto di sostenere le persone in difficoltà seguite dai Servizi sociali del Comune di Bergamo, donando 400 buoni spesa Esselunga del valore di 25 € ciascuno, per un totale di 10.000 €.

Lo scorso 20 dicembre 2023, Cesare Alfonsi, socio di 2A Engineering, 2A Ecogestione e 2A Tech, insieme a Maurizio Todeschini, responsabile commerciale di 2A Engineering, hanno consegnato i buoni a Marcella Messina, Assessora alle Politiche sociali, che ha sottolineato il nostro impegno continuo nel sostenere le famiglie in difficoltà, un'iniziativa che contribuisce a creare un senso di comunità coesa e solidale, dove nessuno si deve sentire indietro, specialmente durante le festività.

Questa iniziativa non è solo un gesto di generosità, ma un modo concreto per condividere i nostri valori fondamentali, come la concretezza e la condivisione. Crediamo che queste azioni possano ispirare altre realtà imprenditoriali del territorio a unirsi a noi in questo spirito di solidarietà.

Post recenti