2A TECH ApS VINCE IL PRESTIGIOSO PREMIO DANESE “GAZZELLA 2019” PER L’ECCEZIONALE CRESCITA DEGLI ULTIMI ANNI

2A TECH, società di 2A GROUP con sede in Danimarca, vince il prestigioso Premio Gazzella 2019 istituito dal giornale danese Børsen, specializzato in affari e finanza, politica, economia sociale e stile di vita.

Dagbladet Børsen conduce dal 1995 uno studio annuale sulle aziende che hanno registrato la più rapida crescita in Danimarca e che vengono denominate “le società gazzelle”. La definizione di “gazzella” è diventata parte della lingua danese ed è sinonimo di un'azienda in crescita.

In Borsa indica un'impresa che ha registrato una crescita continua delle entrate o dell'utile lordo negli ultimi quattro esercizi finanziari e che ha più che raddoppiato il suo fatturato o l'utile lordo nel periodo.

In particolare:

  • L'utile lordo della società deve essere superiore a 0,5 milioni di DKK o le vendite nette dovrebbero essere superiori a 1 milione di DKK.
  • La società deve aver pubblicato un minimo di quattro conti annuali. La crescita dei ricavi / utile lordo deve essere positiva tra i singoli anni. Il fatturato / utile lordo deve più che raddoppiare per l'intero periodo.
  • La somma dell'utile operativo primario deve essere positiva negli ultimi quattro anni.

Il premio è quindi la prova dell’incredibile crescita complessiva registrata da 2A TECH ApS negli ultimi anni e dell’eccezionale lavoro svolto dal team di 2A GROUP. Bravi!

Post recenti