COVID-19: AGGIORNAMENTO DEL 24/04/20 PROTOCOLLO CONDIVISO DELLE MISURE DI CONTRASTO DELL'EMERGENZA

2A GROUP desidera informare che in data 24 aprile 2020 è stato integrato il “Protocollo condiviso di regolazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro” sottoscritto lo scorso 14 marzo.

L'aggiornamento si è reso necessario in vista dell'avvio della Fase 2 che prevede la ripresa graduale delle attività professionali e produttive.

Il documento, che potete trovare nell'allegato sotto, tiene conto dei vari provvedimenti emanati fino ad oggi dal Governo, dal Ministero della Salute e contiene linee guida condivise tra le Parti per agevolare le imprese nell’adozione di Protocolli di Sicurezza anti-contagio.

In verde sono evidenziate le novità inserite nella versione del 24 aprile del Protocollo, che vuole dare priorità assoluta alla prosecuzione delle attività produttive che siano in grado di garantire condizioni di salubrità e sicurezza degli ambienti di lavoro e delle modalità lavorative.

COSA POSSIAMO FARE PER VOI
Il team di 2A GROUP è a completa disposizione per supportare le aziende nella corretta implementazione del Protocollo.

Post recenti