CORSO E-LEARNING "COVID-19 E LAVORO: COSA CONOSCERE"

2A GROUP desidera aiutare tutti i suoi clienti ad attraversare al meglio questo periodo di ripartenza. A tale scopo, in qualità di centro AIFOS, proponiamo un percorso di formazione in modalità e-learning della durata di 1 ora valido quale aggiornamento ai sensi degli Accordi Stato-Regioni del 21 luglio 2011 e del 7 luglio 2016 per tutte le figure della sicurezza, dal titolo “COVID-19 e lavoro: cosa conoscere”.
 

FINALITA' FORMATIVE

Il corso è finalizzato a fornire ai partecipanti informazioni utili sui comportamenti da tenere sul luogo di lavoro per evitare la diffusione del virus e dare preziosi consigli legati alla gestione delle emozioni, del tempo e delle attività.
 

ATTESTATO DI FREQUENZA

Ogni partecipante riceverà, previo superamento di un test di valutazione, un attestato con credito formativo valido, ai sensi dell’Accordo Stato-Regioni 21 dicembre 2011, su tutto il territorio nazionale. La documentazione verrà tramessa, su supporto informatico, personalmente a ciascun utente che, potrà scaricare direttamente dalla piattaforma, sia l’Attestato di frequenza sia il Libretto Formativo del Cittadino.


CONTENUTI DEL CORSO

  • COVID-19: Che cos’è e come prevenire la diffusione 
  • Aspetti psicologici legati all’emergenza COVID-19

Per maggiori informazioni contattateci senza impegno presso il nostro ufficio di Brembate (BG) allo 035- 802107 oppure alla mail marta.bertulessi@2a-group.it , saremo lieti di fornire tutte le risposte che cercate

Post recenti