RIPARTENZA CORSI IN PRESENZA

2A GROUP è lieta di informare i propri clienti che l’ordinanza della REGIONE LOMBARDIA nr 555 del 29/05/2020 ufficializza quanto anticipato dal Ministero del Lavoro: è possibile ritornare a fare formazione in aula. Come si legge nella circolare: “Le presenti indicazioni si applicano alle attività formative non altrimenti esercitabili a distanza (es. con utilizzo di laboratori, attrezzature, strumenti), agli esami finali (teorici e/o pratici), alle attività di verifica, accompagnamento, tutoraggio e orientamento (…)” 

Sotto potete trovare l'ordinanza Regione Lombardia n.555.
 
CHI PUO' TORNARE IN AULA?
Tutte le aziende che per ragioni, tecniche o organizzative, non possono svolgere formazione in videoconferenza.  
 
CON QUALI REGOLE?
Sarà possibile erogare formazione d’aula unicamente se saranno definiti ed utilizzati dei protocolli specifici di prevenzione e contenimento per la situazione d’emergenza Covid-19.
 
COSA POSSIAMO FARE PER VOI
Il nostro team è a vostra disposizione per supportarvi nella organizzazione di sessioni formative in sicurezza attraverso l'utilizzo di specifici protocolli.

Per maggiori informazioni contattateci senza impegno presso il nostro ufficio di Brembate (BG) allo 035- 802107 oppure alla mail info@2a-group.it , i nostri tecnici saranno lieti di fornire tutte le risposte che cercate. 

Post recenti