Sicurezza sul lavoro: 2A Group è sullo speciale del quotidiano IL GIORNO

In occasione della Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro, che si celebra ogni anno il 28 aprile, è fondamentale evidenziare il ruolo delle aziende nel garantire un ambiente di lavoro sicuro e salutare per i propri dipendenti.

Questo tema è stato trattato nello speciale del quotidiano IL GIORNO, uscito in edicola lo scorso venerdì, che ha messo in evidenza come le aziende dovrebbero considerare la sicurezza sul lavoro come un principio e un diritto fondamentale dell'attività lavorativa.

IL GIORNO ha inserito 2A Group tra i principali attori del settore, in grado di supportare tutte le aziende che desiderano intraprendere un percorso virtuoso verso la sicurezza, la qualità, l'ambiente, la sostenibilità e l'efficienza energetica. I nostri professionisti, infatti, sono specializzati nella consulenza e nella formazione in materia di sicurezza.

Nell’articolo dedicato alla nostra azienda, inserito nello speciale del quotidiano IL GIORNO, è stato approfondito il tema della sicurezza sul lavoro, i 5 ambiti di intervento di 2A Group, il metodo di lavoro che adottiamo sul campo e la Carta dei Valori della nostra azienda nata grazie al contributo di tutti i dipendenti.

Di seguito trovi l’articolo completo. Se desideri richiedere ulteriori informazioni o parlare con i nostri professionisti, non esitare a contattarci qui.

Post recenti