F2A investe in 2A Engineering e 2A Ecogestioni: una partnership per il successo futuro

Siamo lieti di annunciare che F2A, società italiana leader nell’erogazione di servizi in ambito HR e F&A, è entrata come socio di maggioranza in 2A Engineering e 2A Ecogestioni.

 

Questa operazione rappresenta un passo significativo per 2A Group, poiché preserva una forte continuità con il nostro passato, la nostra identità, i principi fondamentali che ci hanno guidato fin dall'inizio e il nostro impegno verso i nostri collaboratori.

 

Sono proprio le Persone e le loro competenze a rappresentare la chiave di questa evoluzione. Ogni singolo collaboratore avrà l'opportunità di ampliare i propri orizzonti, conoscere nuove dinamiche e nuovi colleghi, e condividere con loro le proprie conoscenze, creando così nuove esperienze.

 

F2A e 2A Group collaborano già da diverso tempo, offrendo servizi strategicamente complementari. Questa operazione permette a 2A Engineering e 2A Ecogestioni di contribuire all’ampliamento della gamma dei servizi offerti dal gruppo F2A, grazie alle nostre competenze in materia di HSQE, Sviluppo Sostenibile, Energia e Formazione

 

Per quanto riguarda i servizi offerti ai nostri Clienti, i soci Alessandro Amicabile e Cesare Alfonsi, insieme a tutti i collaboratori, si impegnano come sempre in prima linea per preservare la stabilità e la qualità dei nostri servizi, proprio come abbiamo fatto fin dall'inizio.

 

Post recenti